Per l'inglese, ci sono stati ben tre tavoli: uno di conversazione libera, e due che hanno giocato una "partita" di PlayDecide, sul tema del riscaldamento globale. Lo scopo del gioco è quello di discutere su temi importanti per la nostra società, e di arrivare ad esprimere una posizione che accomuni il più possibili i membri del gruppo. Le discussioni sono state molto interessanti, e hanno toccato temi cruciali quali il bisogno di un'industria più pulita, le energie rinnovabili, ma anche la necessità di prendere in considerazione i bisogni dei paesi dell'area mediterranea, ma anche di incoraggiare la cooperazione tra di loro.
L'incontro di ieri è stato un grande successo. Il tavolo francese diventa sempre più numeroso, il ché ci fa molto piacere. Inoltre, per la prima volta è stato organizzato un tavolo di italiano L2.
Per l'inglese, ci sono stati ben tre tavoli: uno di conversazione libera, e due che hanno giocato una "partita" di PlayDecide, sul tema del riscaldamento globale. Lo scopo del gioco è quello di discutere su temi importanti per la nostra società, e di arrivare ad esprimere una posizione che accomuni il più possibili i membri del gruppo. Le discussioni sono state molto interessanti, e hanno toccato temi cruciali quali il bisogno di un'industria più pulita, le energie rinnovabili, ma anche la necessità di prendere in considerazione i bisogni dei paesi dell'area mediterranea, ma anche di incoraggiare la cooperazione tra di loro. Comments are closed.
|
Archivio
April 2018
Categorie
All
|